- Innaffiare le piante e avere un bell‘aspetto
- Trasparente: si può vedere facilmente il livello di riempimento
- Un‘alimentazione idrica ottimale per le vostre piante preferite
- Ideale per l‘uso durante le vacanze o quando siete fuori casa
- Serbatoio d‘acqua per un massimo di 7 giorni
Innaffia i vostri fiori & co. senza irrigare per un massimo di 7 giorni
Utili e decorative: le palline per annaffiare sono uno strumento efficace per la cura delle piante, soprattutto durante le vacanze, ma anche negli uffici che sono raramente occupati. Le eleganti sfere di vetro sono anche belle da vedere. Decorazione e funzionalità entrano in un‘affascinante relazione con questo metodo di irrigazione. Molti visitatori non si accorgeranno subito che le sfere di vetro decorative hanno uno scopo più profondo.
Si installano facilmente: Il metodo di irrigazione è tanto semplice quanto efficace. Innanzitutto, le sfere di vetro trasparenti vengono riempite d‘acqua. Poi basta premere l‘asta lunga nel vaso da innaffiare vicino alle radici. Il Substart impedisce alla sfera di svuotarsi immediatamente e completamente. Questo perché la sottile apertura è “bloccata“ dal terreno. Ciò significa che la palla d‘irrigazione rilascia il suo contenuto solo a poco a poco.
Sufficiente per una settimana: Le palline per annaffiare hanno dimostrato la loro validità anche nei corridoi e nei luoghi difficili da raggiungere. A seconda delle dimensioni del vaso e del tipo di pianta, la quantità d‘acqua è sufficiente per un massimo di sette giorni. Non è necessario annaffiare ogni giorno e il terreno secco perché si è dimenticato di annaffiare una pianta è un ricordo del passato. Grazie al colore trasparente, inoltre, è possibile vedere esattamente quando l‘acqua deve essere reintegrata.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni