Risparmia la fatica di estirpare le erbacce a mano: con questo raschietto a fiamma, la noiosa rimozione di erbe e muschi dalle giunture appartiene al passato. A differenza dei tradizionali raschietti per giunture, non è necessario strappare le erbacce insieme alle loro radici. L‘aria calda distrugge in modo mirato le pareti cellulari delle piante indesiderate, che muoiono in pochi giorni. In questo modo si ha meno lavoro e non ci si deve nemmeno chinare.
Niente veleni in casa: per tutti coloro che rifuggono dall‘uso di diserbanti chimici, i diserbanti elettrici a fiamma sono la soluzione ideale. Infatti, le piante indesiderate sui vialetti e nelle giunture vengono combattute per via puramente termica. Non c‘è bisogno di veleni che potrebbero mettere in pericolo animali selvatici, animali domestici o addirittura bambini. Anche le erbe selvatiche utili vengono risparmiate. Questo perché è possibile applicare l‘aria calda in modo mirato grazie agli ugelli in dotazione.
Design funzionale: il bruciaerba ha un‘impugnatura ergonomica e sta comodamente in mano. Grazie al funzionamento elettrico, non è necessario conservare le cartucce di gas. È sufficiente una presa di corrente e, se necessario, un cavo di prolunga. A proposito di cavi: grazie a speciali morsetti, il cavo di alimentazione è saldamente fissato all‘impugnatura e non è mai d‘intralcio quando si maneggia la torcia. È possibile lavorare in modo rilassato e impostare due diverse impostazioni di calore a seconda delle necessità.
- Bruciatore di erbacce: dichiara guerra alle erbacce indesiderate su marciapiedi e cortili
- Con cavo di alimentazione da 175 cm
- 2000 W
- Due livelli di temperatura: circa 80 e 650 °C
- Non servono cartucce di gas o veleni
- Due ugelli: uno per un uso mirato e uno per un uso più “ampio“ dell‘aria di riscaldamento
- Dimensioni: (L x P x P) - 98 x 17 x 7,5 cm
- Peso: 0,9 kg
- 220-240 V / 50-60 Hz