Tuttofare in casa: con il martello da fabbro si possono eseguire diverse operazioni. Infatti, non è destinato solo a piantare tasselli o chiodi. Si può usare anche per modellare il metallo o per rimuovere le zone corrose, ad esempio sulla carrozzeria dell‘auto. Un martello da fabbro dovrebbe quindi far parte di ogni cassetta degli attrezzi.
Design tedesco: il martello da fabbro qui proposto ha un manico in legno di alta qualità e una testa di martello di forma tedesca. Questa ha un design in due parti. Oltre alla testa del martello piatta e angolare, è presente una punta affusolata che può essere utilizzata per modellare o lavorare la lamiera. La testa del martello pesa 300 grammi ed è quindi di peso medio.
Durevole e robusta: la testa del martello è realizzata in acciaio resistente. È quindi garantita una lunga durata. Degno di nota è il manico in hickory di alta qualità, che si adatta perfettamente alla mano. Nulla ostacola i colpi precisi e potenti quando si lavora il metallo o si piantano i chiodi.
- Martello da fabbro con manico in legno di alta qualità
- Conforme alla norma DIN 1041
- Testa del martello in robusto acciaio
- Peso: 300 g
- Un vero e proprio tuttofare in casa
- Ideale per piantare chiodi, ma anche per sagomare la lamiera
- Rimuove parti di materiale corroso o in eccesso