Per dadi e bulloni quadri: con questa chiave a rullare si rimane flessibili. Infatti, le ganasce possono essere regolate in modo continuo ruotando la vite zigrinata. In questo modo è possibile allentare o stringere bulloni a testa quadra di diverse dimensioni con un unico utensile.
Design professionale : le dimensioni sono particolarmente importanti quando si tratta di una chiave regolabile. Deve essere abbastanza compatta da poter essere inserita nella cintura degli attrezzi, ma allo stesso tempo deve offrire spazio sufficiente alle mani per ottimizzare lo sviluppo della forza. Requisiti che questa chiave regolabile soddisfa pienamente. Con un po‘ di pratica, può essere utilizzata per allentare le viti senza graffiarle o danneggiarle in altro modo.
Facile da pulire e robusta: gli utensili cromati non hanno solo un aspetto professionale. La superficie liscia è facile da pulire e la ruggine è poco probabile. Ciò significa che potrete utilizzare questa chiave regolabile per molto tempo. Questo tipo di chiave regolabile è adatto anche all‘uso quotidiano nei cantieri.
- Chiave combinata: chiave regolabile
- Dimensioni: lunghezza 20 cm
- Regolabile in modo fluido e continuo
- Con teste lucidate
- Resistente alla corrosione
- L‘impugnatura in plastica offre una presa ottimale per le dita