Perfette per la tensione e lo stress: le palline da massaggio possono essere utilizzate in diversi modi. Possono rilassare i muscoli della zona cervicale, favorire la rigenerazione muscolare o essere utilizzate per esercizi di presa. La pallina per ricci rafforza i muscoli delle mani e delle dita e allo stesso tempo aiuta a rilassarli. La cosa migliore è che le palline per ricci stanno in qualsiasi tasca della giacca e possono essere portate ovunque.
Per i massaggi sui punti di pressione e per lo sport: le palline per brufoli si rivelano davvero efficaci quando si tratta di automassaggio. Le singole zone del corpo possono essere stimolate in modo specifico. Le palline a forma di riccio sono predestinate per un massaggio di riflessologia plantare, ad esempio. Si rotola a piedi nudi e lentamente sulla palla da massaggio, iniziando dalle dita dei piedi e terminando con il tallone. Anche i muscoli rigidi delle gambe possono essere rilassati con una palla da massaggio. Infine, le sfere per ricci sono utilizzate per l‘allenamento della fascia.
Igieniche ed efficienti: le palline da massaggio possono essere utilizzate in modo semplice ed efficace. Il loro uso si è dimostrato particolarmente efficace per i crampi muscolari e i dolori cronici. Le palline massaggianti sono realizzate in plastica robusta e sono facili da pulire dopo l‘uso in discoteca o all‘aperto in giardino. Questo pratico set comprende due palline da massaggio di dimensioni diverse: in particolare, è possibile utilizzare la pallina a riccio più piccola per colpire zone specifiche.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni