Combattere il pericolo invisibile: il monossido di carbonio è un pericolo invisibile ma mortale. Gli incidenti si ripetono spesso, a volte con esiti tragici. In casa, ad esempio, caminetti e barbecue, ma anche sistemi di riscaldamento difettosi, possono causare avvelenamento da monossido di carbonio. L‘unico rimedio sono gli allarmi che rilevano in modo affidabile i livelli eccessivi. Questo rilevatore intelligente di monossido di carbonio può anche essere collegato al telefono cellulare. In questo modo si ricevono avvisi anche quando si è fuori casa.
Facile da installare: le viti e la staffa per il montaggio a parete sono già incluse. Il rilevatore di monossido di carbonio si installa quindi rapidamente. La tecnologia integrata è conforme allo standard europeo e, se vengono rilevati livelli eccessivi, il rilevatore di CO emette un allarme con un volume superiore a 85 dB.
Rileva anche valori minimi: il sensore incorporato è estremamente sensibile, in modo da rilevare in modo affidabile anche valori minimi di monossido di carbonio. La funzionalità è una priorità assoluta anche sotto altri aspetti: il rilevatore di CO è dotato di una batteria ricaricabile particolarmente duratura. Se la sua energia diminuisce lentamente, scatta un allarme.
- Rilevatore intelligente di monossido di carbonio
- Costruito in un involucro di plastica bianca poco appariscente
- Supporta la tecnologia wireless: Zigbee 3.0
- Materiale di montaggio incluso
- Dimensioni: 60 x 49 x 60 mm
- Peso: 65 g
- Invia un forte allarme di 85 dB in caso di pericolo
- Protegge dall‘avvelenamento da monossido di carbonio
- Certificato EN 50291
- Durata delle batterie fino a 3 anni
- Alimentazione tramite 1x CR123A (inclusa nella fornitura!)
- Campo di temperatura: -10 e +50 °C
- Sensore affidabile con una durata di vita fino a 10 anni