Attira l‘attenzione e fornisce luce: anche i giardinieri esperti rimarranno sorpresi da questa installazione luminosa. Perché l‘elegante annaffiatoio sembra brillare dall‘interno. Ciò è possibile grazie a 40 lampade LED di colore bianco caldo e vivacemente lampeggianti, che “sgorgano“ dall‘interno dell‘annaffiatoio sotto forma di getto d‘acqua lungo catene di luci. Una lanterna da giardino non potrebbe essere più elegante.
Interni moderni - look nostalgico: se vi piace il look vintage, amerete questo annaffiatoio color rame dall‘aspetto nostalgico. Ma anche gli appassionati di tecnologia avranno pane per i loro denti, poiché l‘interno della lampada da giardino è dotato di una moderna tecnologia solare e LED. Oltre all‘interruttore on/off, l‘elegante annaffiatoio solare è dotato di un pannello solare di 5 x 5 centimetri che converte la luce solare in energia. Per immagazzinare l‘energia è installata anche una potente batteria AA da 600 mAh.
Risparmia sui costi e ha un bell‘aspetto: La combinazione della tecnologia solare e delle sorgenti luminose a LED, in particolare, riduce la pressione sul bilancio familiare. Infatti, a parte i costi di acquisto una tantum per la lampada vera e propria, non ci sono praticamente altre spese. Dopotutto, le luci a LED sono durevoli e robuste. Di norma, le lanterne LED a energia solare durano decine di migliaia di ore di funzionamento. Sono anche flessibili per quanto riguarda l‘installazione. Non richiedono né cablaggi né alimentazione esterna. È quindi possibile posizionare questa lanterna da giardino con il suo picchetto a terra nel prato o collocare l‘annaffiatoio scintillante su un davanzale o un tavolo.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni