Per le pareti di casa e i cortili: con questa lampada da parete a energia solare, mettete la vostra proprietà nella giusta luce. Poiché la lampada solare è dotata di un sensore di movimento, è interessante anche per i garage e i cortili. Perché la luce si accende esattamente quando è necessaria. Se il sensore di movimento viene attivato, si raggiungono picchi di potenza di 400 lumen per pochi secondi.
Accentua gli ambienti: Le lampade da parete sono note da tempo per gli interni. Ma anche all‘esterno, una lampada da parete può essere utilizzata per creare accenti. Per questo motivo, questa lampada solare non è pensata solo come rilevatore di movimento, ma anche come luce d‘effetto.
Nessun fastidioso groviglio di cavi: come di consueto per le lampade solari, questa lampada da parete si installa rapidamente e senza conoscenze specialistiche. Inoltre, non ci sono costi aggiuntivi se si illumina ogni sera l‘ingresso o il cortile. La lampada stessa ha un colore nero neutro e si armonizza con quasi tutte le pareti.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni