- Può essere utilizzato come aspirapolvere a pavimento e a mano
- Il tempo di funzionamento è fino a 25 minuti
- Non necessita di sacchetto
Così le briciole sul pavimento e sui tavoli non hanno scampo
Due formati in un unico apparecchio: sono numerose le situazioni in cui gli aspirapolvere manuali si rivelano utili. Gli apparecchi compatti a batteria sono ideali per la pulizia di mobili imbottiti e cassetti. L‘aspirapolvere a batteria con tecnologia a ciclone qui proposto è in grado di arrivare in ogni angolo e fessura. Tuttavia, se necessario, l‘aspirapolvere può essere trasformato in qualsiasi momento in un vero e proprio aspirapolvere per tappeti e piastrelle polverose grazie al manico in dotazione.
Non è necessario un sacchetto per la polvere: Grazie alla tecnologia a ciclone, questo aspirapolvere è facile da pulire. Non è necessario un sacchetto per la polvere e si può svuotare il contenitore dello sporco ogni volta che si vuole. In questo modo si evitano i cattivi odori e si risparmia sui costi di gestione. Infine, gli aspirapolvere a ciclone si distinguono per il loro design futuristico.
Vi rende indipendenti dall‘elettricità: non avete fastidiosi cavi e potete muovervi liberamente nella stanza con questo aspirapolvere combinato per mani e pavimenti. Un aspirapolvere senza filo è ideale anche per la pulizia di veicoli e terreni nel fine settimana senza alimentazione elettrica. Anche con il livello di potenza più alto, è possibile ottenere tempi di funzionamento fino a 15 minuti. Questo tempo è del tutto sufficiente per gli appartamenti più piccoli e per la pulizia di singole stanze.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni