- Avviatore di emergenza per auto con una cilindrata fino a 7 litri e una batteria da 12/24 volt
- Uscite per accendisigari da 12 V per la ricarica del box frigo, ecc.
- Presa integrata da 230 V (massimo 300 watt)
- Porta di ricarica USB per i vostri dispositivi mobili
- Lampada da lavoro a LED in dotazione
Dai gas! Anche con auto di grandi dimensioni, grazie al pratico jump starter
Avviamento di emergenza per quasi tutti i veicoli di grandi dimensioni: con questo avviatore di emergenza per auto, è possibile avviare sia potenti motori a benzina che diesel grazie alla potente batteria al piombo. Ciò significa che è possibile avviare auto standard e persino camion con una batteria da 24 volt, se necessario!
Alimentazione potente: l‘avviatore di emergenza per auto con powerbank è dotato di una presa integrata da 230 volt. Ciò significa che qui è possibile collegare anche piccoli apparecchi elettrici fino a 300 watt. Ciò significa che è possibile collegare facilmente anche notebook, pompe ad aria e molto altro ancora! L‘avviatore di emergenza per auto con powerbank offre anche due connessioni per accendisigari da 12 volt, che potete utilizzare per alimentare, ad esempio, un box refrigerante elettrico o un ventilatore. La porta USB integrata garantisce inoltre che il vostro smartphone o tablet non si esaurisca così rapidamente.
Con luce di emergenza a LED: l‘avviatore di emergenza per auto con powerbank è dotato anche di una lampada a LED integrata che fornisce una fonte di luce affidabile in caso di guasto o di riparazione dell‘auto.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni