Annaffiare con Madre Natura: con questo barile pieghevole per la pioggia, potete creare la vostra riserva d‘acqua. Infatti, è possibile convogliare nel barile la pioggia che altrimenti si disperderebbe nello scarico con un minimo sforzo dai tetti di case e garage. In questo modo, durante i periodi di siccità, potrete avere acqua gratis per le piante ornamentali e le aiuole.
Risparmio di fatica e denaro: le botti per la pioggia installate in giardino non solo riducono al minimo i costi di gestione. Perché l‘acqua per l‘irrigazione arriva dove serve. In questo modo si evita il fastidio di dover trasportare le taniche e le antiestetiche pozzanghere nella tromba delle scale e nel bagno.
Design ben studiato: la botte per l‘acqua piovana è realizzata in robusto polipropilene ed è facile da pulire se necessario. Nella parte anteriore è presente un rubinetto bianco che consente di riempire facilmente il secchio o l‘annaffiatoio. È possibile collegare anche un tubo da giardino tramite un‘uscita separata sul lato inferiore del serbatoio. Per l‘inverno o quando non è necessario per il momento, la botte per la pioggia può essere rapidamente ripiegata e riposta in cantina.
- Barile per la pioggia: barile per la pioggia pieghevole
- Volume: 250 litri
- Ideale per gli appezzamenti di giardino privi di un proprio approvvigionamento idrico
- Risparmia i costi dell‘acqua e la necessità di trasportare pesanti taniche per lunghe distanze
- Colore: nero
- Realizzato in plastica robusta e facile da pulire
- Può essere ripiegato e riposto facilmente
- Con rubinetto bianco e raccordo per tubo flessibile con codice colore