Tempo libero e animali » Vacanze e Sport » Attività all’aperto e campeggio » Centrale elettrica e generatore solare
Centrale elettrica e generatore solare
NUOVO
-46%
- 7 diverse opzioni di connessione: USB, 12 volt e 230 volt
- Sicuro da usare: protezione contro il cortocircuito, il surriscaldamento e il sovraccarico
- Può essere caricato tramite adattatore di rete, pannello solare o connessione a 12 volt in auto
- Luce aggiuntiva grazie alla luce LED integrata con funzione lampeggiante
- Presa da 230 volt con capacità di carico continuo di 100 watt
La fonte di energia mobile per la casa e gli spostamenti
Stazione di alimentazione per i viaggi: la stazione di alimentazione mobile con generatore solare fornisce un‘alimentazione affidabile anche in rifugi remoti, durante le avventure all‘aperto o in campeggio. Sono disponibili sette diverse opzioni di connessione per dispositivi a 12 volt, 230 volt e USB. In questo modo è possibile non solo rifornire di nuova energia dispositivi mobili come gli smartphone, ma anche collegare cool box a 12 volt o persino far funzionare piccoli dispositivi elettrici fino a 100 watt, come il tablet o il notebook.
Design funzionale: l‘ergonomia e la praticità d‘uso sono state le priorità assolute nella progettazione del power bank. Tra le altre cose, è presente una maniglia per un comodo trasporto. Anche il funzionamento è semplice e intuitivo. La batteria offre anche una scelta per la ricarica. A casa, è possibile caricare comodamente la fonte di energia mobile alla presa di corrente. In alternativa, è possibile utilizzare un pannello solare (da ordinare separatamente) o alimentare la centrale elettrica in auto tramite il cavo di ricarica per auto. Il power bank è progettato per 500 cicli di ricarica. Naturalmente sono presenti moderni parametri di sicurezza come la protezione da cortocircuiti, surriscaldamento e sovraccarico.
Il vostro salvatore nei momenti di bisogno: il vostro nuovo power bank non è solo un salvatore nei momenti di mancanza di corrente. Infatti, la luce LED integrata ha dimostrato la sua validità anche in caso di guasti nel traffico stradale o di ospiti indesiderati nella vostra proprietà durante la notte. Con 150 lumen, la lampada è sufficientemente luminosa. È anche possibile impostare una funzione lampeggiante per indicare la strada ai soccorritori in caso di emergenza.
- Centrale elettrica e generatore solare da 155 Wh
- Torcia integrata (150 lumen) con funzione lampeggiante per le emergenze
- Facile da installare e intuitivo da utilizzare
- Numerose opzioni di connessione per dispositivi USB, a 12 e 230 volt
- Progettato per ben 500 cicli di ricarica
- Può essere alimentato da una presa di corrente o in auto
- Può essere caricato anche con un pannello solare disponibile separatamente
- Molto sicuro da usare: protezione contro i cortocircuiti, il surriscaldamento e il sovraccarico
- Dimensioni: 19,5 x 17 x 9 cm
- Peso: 1,6 kg
- Colore: rosso/nero
- Pratica maniglia per il trasporto
- Lampada di emergenza a LED da 0,5 watt integrata con 2 modalità di illuminazione: luce continua con 150 lumen e funzione lampeggiante di emergenza per i servizi di soccorso
- Funzionamento intuitivo tramite 3 pulsanti per luce, stato di carica della batteria (display a LED) e presa da 230 volt
- Connessioni:
- 3 prese di uscita DC (spina cava 5,5 x 2,1 mm) con adattatore per accendisigari: 12 volt / 10 A ciascuna (totale max. 15 A, 180 watt) - ideale per borse frigo e altre attrezzature da campeggio
- presa da 230 volt; caricabile fino a 100 W: adatta a piccoli apparecchi elettrici come computer portatili e rasoi
- 3 porte USB: 5 V / 2,1 A ciascuna (totale max. 3,1 A, 15,5 W) per smartphone e tablet
- Ingresso solare (spina cava 5,5 x 2,1 mm): 13 - 24 V, max. 2,1 A, 50 W
- Alimentazione: batteria integrata agli ioni di litio da 155 Wh, ricarica tramite 12 e 230 V e tramite pannello solare (da ordinare separatamente)
- La consegna comprende: Powerstation e generatore solare con alimentatore da 230 V, cavo di ricarica per auto, adattatore per accendisigari e istruzioni.