Stile e funzionalità: d‘ora in poi il cestino dei rifiuti non dovrà più essere nascosto. Questo cestino dal design elegante con sensore si integra perfettamente nell‘arredamento della cucina grazie al suo design opaco con accenti dorati. Allo stesso tempo, è assolutamente adatto all‘uso quotidiano. La capacità è ideale per i bidoni standard da 60 litri e il coperchio si apre e si chiude automaticamente grazie al sensore.
Un affare pulito: i cestini per rifiuti con sensore sono particolarmente comodi e igienici da usare. La scomoda apertura a pedale o a mano è completamente eliminata. Non è più necessario togliere i rifiuti dalle mani o sporcarsi le mani con i batteri del coperchio. Grazie ai sensori, il cestino si apre automaticamente non appena le mani si avvicinano al coperchio.
Irifiuti vengono smaltiti in modo sicuro: poiché il cestino con sensore si apre come per magia, l‘esterno del cestino rimane pulito. Si evitano macchie e incrostazioni sul coperchio. Inoltre, il cestino non viene più lasciato aperto perché il coperchio si chiude automaticamente. Ideale se in casa vivono bambini piccoli, cani e gatti. Si evita anche il rischio che un cestino a pedale aperto attiri i parassiti.
- Cestino a sensore: l‘alternativa ideale al tradizionale cestino a pedale
- si apre e si chiude automaticamente - dichiara guerra ai cattivi odori in cucina
- Materiale: ferro
- Igienico: non è necessario toccare il coperchio e l‘esterno del cestino non si sporca
- Con anello di fissaggio - adatto per le fodere dei bidoni
- Impedisce che il bidone venga lasciato accidentalmente aperto e che i bambini piccoli o gli animali domestici lo “svuotino“.
- Funzionamento a batteria - 4 batterie AA (non incluse)
- Dimensioni: (A x L x P) - 67 cm x 39,5 cm x 28 cm
- Colore: Bordeaux - opaco