Sistemate le piante in vaso con stile: In questi cesti sospesi, le vostre piante d‘appartamento troveranno una nuova casa confortevole. Soprattutto le piante che crescono appese si sentono subito a casa. L‘immaginazione del giardiniere per hobby non ha praticamente limiti. Le fioriere in legno naturale possono essere appese singolarmente o in gruppi di due o tre.
Niente fastidiosi gocciolamenti d‘acqua: se preferite un aspetto naturale per le vostre fioriere, sarete molto soddisfatti di questi cesti sospesi in vimini. Tuttavia, le antiestetiche macchie d‘acqua su mobili e tappeti appartengono decisamente al passato. L‘interno delle fioriere è rivestito di pellicola per proteggerle dall‘acqua che gocciola.
Per tutti coloro che vogliono raggiungere il cielo: Questi cesti sospesi sono ideali per le piante rampicanti come l‘edera e le petunie. I singoli rami formano presto una “tenda“ naturale che diventa sempre più lunga quanto più la pianta cresce. Ma anche le normali piante in vaso creano interessanti accenti visivi quando vengono posizionate liberamente sospese sopra le nostre teste.
- Eleganti cesti sospesi in un set di tre esemplari
- Materiale: in legno (salice), lamina e metallo
- Foderati all‘interno per proteggere dall‘acqua che gocciola
- Cesti di salice da appendere in tre diverse dimensioni
- Con ganci per appenderli facilmente
- Creano spazio aggiuntivo se il davanzale è troppo piccolo
- Ideale per piante secche e rampicanti
- Suggerimento: a causa della pellicola, si consiglia di annaffiare con cautela per evitare che le piante vengano “annegate“