- Particolarmente duro e resistente alla corrosione
- Con cricchetto reversibile per il serraggio a destra e a sinistra
- Ideale per il cambio dei pneumatici
- Con pratica scatola per riporlo
Il set ideale per il cambio degli pneumatici
Per un cambio gomme sicuro: se stringete i dadi delle ruote in modo troppo stretto o troppo allentato, mettete a rischio la vostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Una chiave dinamometrica non dovrebbe quindi mancare in nessuna cassetta degli attrezzi ben fornita, poiché la chiave per ruote è destinata a essere uno strumento di bordo solo per le emergenze. Al più tardi, quando vorrete effettuare da soli il cambio stagionale degli pneumatici, non potrete fare a meno di acquistare una buona chiave dinamometrica.
Comoda da usare: Una chiave dinamometrica mostra i suoi punti di forza non solo quando si cambiano i pneumatici ogni anno, ma anche per i lavori di manutenzione e riparazione industriale. Infatti, la leva notevolmente più lunga rende il serraggio (o l‘allentamento) dei dadi particolarmente sicuro ed efficace. La chiave dinamometrica qui offerta può anche essere impostata per l‘uso a destra o a sinistra grazie al cricchetto reversibile.
Durevole e robusta: questa chiave dinamometrica consente un‘impostazione particolarmente comoda e precisa del valore di coppia desiderato ed è realizzata in acciaio al cromo vanadio di alta qualità. Ciò ne aumenta la resistenza alla ruggine e all‘abrasione. Infine, il marchio TÜV e il marchio GS (sigillo di approvazione “Sicurezza testata“) identificano questa chiave dinamometrica come uno strumento affidabile e di alta qualità.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni