- Contatore di energia digitale
- Basta collegarlo alla presa di corrente e leggere i costi
- Tiene sempre sotto controllo tutti i costi
- Visualizza l‘ora, la tensione di rete, la potenza di rete, il totale cumulativo dei lavori elettrici, l‘ora di accensione e i costi energetici e molto altro ancora
Ora è possibile tenere sempre sotto controllo i costi energetici
Dichiarare guerra alle bollette elevate: I mercati dell‘energia stanno vivendo tempi turbolenti e molti consumatori sono scioccati dalle bollette di fine anno. Eppure è molto facile determinare il consumo degli apparecchi elettrici. È sufficiente inserire il contatore dei costi energetici tra l‘apparecchio e la presa di corrente. In questo modo è possibile rilevare anche le correnti di standby.
Basta uno sguardo al contratto: non appena avrete installato il contatore digitale dei costi energetici come descritto, sarete pronti a partire. Dopo aver consultato il vostro contratto, inserite la vostra tariffa individuale e il dispositivo determinerà diversi valori rilevanti come la tensione di rete, la potenza assorbita, la potenza attiva, il consumo o anche i costi effettivi.
Risparmiare energia non è mai stato così facile: se si vuole risparmiare energia, è necessario disporre di valori affidabili per le correnti di standby e per i dispositivi che consumano energia in casa o in azienda. Il contatore dei costi energetici può essere utilizzato in modo intuitivo con quattro pulsanti. Basta premere un pulsante per visualizzare i valori esatti che vi interessano e leggerli con facilità sull‘enorme display.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni