Salvate i tesori del bucato: I nostri vestiti e i nostri mobili dovrebbero essere adeguatamente protetti. Tuttavia, l‘umidità sui vestiti o all‘interno degli armadi può favorire la formazione di pericolose muffe e causare un odore di muffa. Una soluzione efficace a questo problema è fornita da questi ingegnosi deumidificatori per armadi, che vengono semplicemente appesi all‘asta appendiabiti o a un gancio. Non dovrete fare nient‘altro e potrete sedervi e rilassarvi!
Catturano l‘umidità in modo sicuro: Le bustine contengono uno speciale granulato di principio attivo che assorbe fino a 450 millilitri di umidità. Insieme, le tre bustine assorbono ben 1.350 millilitri di umidità. L‘umidità viene raccolta in modo sicuro nella busta, così non dovrete preoccuparvi che il liquido fuoriesca.
Non solo per gli armadi: i deumidificatori per armadi non sono ideali solo per gli armadi, ma anche per vetrine, librerie o guardaroba, ad esempio. Anche l‘utilizzo dei sacchetti in dispense e magazzini è sempre una buona idea! Un piccolo consiglio: gli articoli in pelle in particolare - come borse, cinture e portafogli - sono rapidamente soggetti a muffa se esposti all‘umidità. Per evitare che i vostri articoli in pelle si rovinino a causa della muffa, vi consigliamo di appendere uno di questi deumidificatori nell‘armadio di stoccaggio.
Parola chiave: AvvertenzaIndicazioni dipericolo GHS/Frasi H: H302 Nocivo se ingerito. H319 Provoca grave irritazione agli occhi.Consigli diprudenza GHS/Frasi P: P101 In caso di consultazione medica, tenere a portata di mano il contenitore o l‘etichetta del prodotto.
P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P103 Leggere l‘etichetta prima dell‘uso. P264 Lavare accuratamente le mani dopo la manipolazione P270 Non mangiare, né bere, né fumare durante l‘uso P280 Usare guanti protettivi/indumenti protettivi/protezione per gli occhi/protezione per il viso P301+P312 In caso di ingestione:
In caso di malessere, chiamare un centro antiveleni o un medico P305+P351+P338 IN CASO DI INGRESSO NEGLI OCCHI: Sciacquare con cautela con acqua per diversi minuti. Rimuovere le lenti a contatto se possibile.
Continuare a sciacquare P330 Sciacquare la bocca P337+P313 Se l‘irritazione oculare persiste: Consultare un medico. P501 Smaltire il contenuto/recipiente in un punto di raccolta per rifiuti pericolosi o speciali
- Deumidificatore per armadi: nessuna possibilità di muffa e odori di muffa
- Dimensioni: 36 x 16 x 2 cm ciascuno
- Peso: 232 g ciascuno
- Contenuto della fornitura: 3 deumidificatori per l‘armadio
- Applicazione: Armadio, libreria, vetrina, appendiabiti, armadio portaborse, dispensa, ripostiglio
- Principio attivo: cloruro di calcio diidrato
- Quantità di granuli di principio attivo: 210 g per sacco
- Assorbimento d‘acqua: fino a 450 ml per sacchetto, 1.350 ml in totale