- Repellente per ragni senza veleno o sostanze chimiche
- Emette suoni ultrasonici non udibili dall‘uomo
- Ideale per soffitte, garage, cantine, giardini d‘inverno, fienili e molto altro
- Nessun effetto di assuefazione grazie alla frequenza alternata
Come tenere lontani i ragni da casa
Ecologico ed efficace: questo repellente per ragni funziona senza l‘uso di veleni o sostanze chimiche e quindi non danneggia le persone o l‘ambiente. Il tappo repellente per ragni emette suoni ultrasonici che i ragni non amano, motivo per cui tendono a stare lontani da questa zona. Questi suoni ultrasonici del repellente per ragni non sono percepibili dall‘uomo e non lo disturbano.
Frequenza alternata, utilizzabile in molti ambienti: il repellente per ragni di alta qualità emette suoni a frequenza alternata. Ciò significa che i ragni non si abituano alle frequenze ultrasoniche e si allontanano definitivamente dall‘area. Il repellente per ragni può essere utilizzato in molti ambienti e luoghi, ad esempio all‘interno di soffitte, garage, cantine o in aree esterne protette come verande, terrazze o persino fienili. Il repellente per ragni ha un‘ampia superficie di azione, fino a 30 metri quadrati.
Facile da usare: Il repellente per ragni funziona con una spina che può essere semplicemente inserita in una presa di corrente (230 V). Il repellente per ragni emette segnali acustici a intervalli. In questo modo i ragni vengono tenuti lontani.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni