- Completamente touch-free grazie al sensore a infrarossi
- In elegante design cromato e contenitore di riempimento trasparente
- Con illuminazione a LED e segnale acustico selezionabile al termine dell‘erogazione
- Per il riempimento con sapone liquido, gel doccia, lozione o disinfettante
Lavare a mano è facile
Una pulizia a tutto tondo: lavando regolarmente le mani, possiamo proteggere noi stessi e gli altri. Questo perché il numero di germi sulle nostre dita si riduce notevolmente. Non per niente il lavaggio delle mani è considerato una delle abitudini igieniche più importanti in cucina e in bagno. Una forma di profilassi della salute che viene ulteriormente ottimizzata da questo dispenser di sapone. L‘apparecchio, infatti, funziona completamente senza contatto e non ha bisogno di essere toccato.
Design funzionale ed elegante: con il suo elegante design cromato, questo dispenser di sapone attira l‘attenzione in cucina e in bagno. Anche il concetto ben congegnato è impressionante. Grazie al sensore a infrarossi, il sapone inizia a scorrere automaticamente non appena si avvicina una mano. Inoltre, grazie al serbatoio trasparente, è possibile tenere sempre sotto controllo il livello di riempimento. L‘illuminazione a LED completa le comode funzioni. È anche possibile attivare un segnale acustico al termine del processo di erogazione.
Può essere utilizzato in diversi modi: Chiunque lo conosca non vorrà più fare a meno di questo dispenser automatico di sapone in cucina e in bagno. Il dispositivo è adatto a molti liquidi e può essere riempito con lozioni lavanti e idratanti, ma anche con shampoo, gel doccia o disinfettanti. Forse state pensando di acquistare più dispenser fin dall‘inizio?
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni