- Può analizzare e cancellare i codici di errore
- Facile da usare anche per i non esperti
- Con un display chiaro
- Protocolli supportati: VPW, PWM, ISO9141-2, KWP2000 e CAN
- Adatto per veicoli con interfaccia OBD2 a partire dal 2002
Può analizzare e cancellare i codici di errore della vostra auto
Osservate da vicino l‘elettronica di bordo: questo dispositivo diagnostico OBD2 OD-150.rw consente di leggere facilmente l‘elettronica di bordo dei veicoli moderni. È l‘ideale se si notano piccole discrepanze o si ha una brutta sensazione perché si accende una spia. Questo perché il dispositivo di diagnostica del veicolo elenca meticolosamente i codici di guasto. Vengono visualizzate informazioni specifiche per il veicolo e i codici non più necessari possono essere eliminati.
Capisce perfettamente la vostra auto: questo dispositivo diagnostico OBD2 OD-150.rw vi fa risparmiare tempo e denaro. Perché non è necessario recarsi in officina solo perché si accende una spia. Allo stesso tempo, una lettura evita che i problemi gravi vengano rimandati. Se si dispone di conoscenze specialistiche, si è in grado di distinguere tra guasti permanenti e sporadici nell‘elettronica di bordo. È sufficiente collegare il dispositivo di diagnostica auto alla presa OBD2 dell‘auto.
Può essere utilizzato anche da non professionisti: Il dispositivo diagnostico OBD2 OD-150.rw è adatto a veicoli con interfaccia OBD2 costruiti nel 2002 o successivamente e può essere utilizzato anche da non professionisti. Il menu è disponibile in nove lingue diverse. I codici di errore che si verificano sporadicamente possono essere facilmente cancellati. Il chiaro display LCD contribuisce a facilitare la gestione della diagnostica di bordo.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni