Proteggono le informazioni sensibili: I distruggidocumenti hanno senso anche nelle abitazioni private. Infatti, impediscono che informazioni riservate come i dati bancari o i documenti di reddito vengano spiati. Anche la corrispondenza privata non va gettata nella spazzatura. Per le aziende, la corretta distruzione dei file è comunque obbligatoria.
Distruggere le carte di credito scadute: questo distruggidocumenti può essere utilizzato non solo per distruggere i documenti. Le carte di credito possono essere inserite in un‘apposita fessura e vengono distrutte in modo altrettanto affidabile della carta. Il distruggidocumenti si rivela quindi un aiuto affidabile per ridurre al minimo il rischio di furto d‘identità e non dovrebbe mancare in nessuna casa.
Potente ma intuitivo: il distruggidocumenti nero è adatto per documenti fino a DIN A 4 e può contenere e distruggere circa 6 fogli alla volta. Le strisce di carta ottenute vengono raccolte in un contenitore di plastica e possono essere smaltite correttamente in seguito. è possibile impostare diverse modalità tramite un pulsante di controllo posto sulla parte superiore del distruggidocumenti. Oltre alla modalità standby, sono disponibili anche i programmi “avanti“ e “indietro“. È anche possibile spegnere completamente il distruggidocumenti.
- Distruggidocumenti per carte di credito e documenti privati
- Rimane in modalità standby se necessario
- Taglia fino a 6 pagine DIN A 4 contemporaneamente in piccole strisce illeggibili
- Distruggitore separato per carte di credito
- Dimensioni: 29 x 14 x 32,5 cm
- Potenza: 190 W
- Il contenitore di raccolta per le strisce di carta può essere facilmente rimosso e svuotato
- Distrugge i documenti riservati e protegge dal furto d‘identità