- Con display touch e finestra di visualizzazione
- Con protezione contro il surriscaldamento e spegnimento automatico
- Con 8 programmi di cottura e funzione keep warm
Con questa friggitrice ad aria calda, potrete tenere sotto controllo patatine e salsicce
Può fare tutto, dalle patatine al bacon: le friggitrici ad aria calda sono dei veri e propri tuttofare nel settore della cucina e della ristorazione. Non solo è possibile preparare deliziose patatine, ma anche cuocere muffin o tostare il pane. Questo elettrodomestico multifunzionale può essere utilizzato anche per i broccoli o le uova per la colazione. Inoltre, si risparmia energia elettrica rispetto alle friggitrici o ai forni tradizionali.
Dichiara guerra alle bruciature e agli schizzi di grasso: A differenza delle friggitrici tradizionali, l‘elettrodomestico qui proposto non richiede praticamente alcun grasso. In questo modo si elimina praticamente il rischio di scottature dovute all‘olio bollente. Infine, il piano di lavoro e il pavimento della cucina sono risparmiati dagli schizzi di grasso. I cibi preparati nelle friggitrici ad aria calda sono anche più sani. Infatti, si risparmia circa l‘80% di grassi.
Design funzionale: questa moderna friggitrice ad aria calda è dotata di numerose funzioni utili e automatiche. Ad esempio, l‘apparecchio si spegne automaticamente quando viene rimosso il cestello. Ci sono programmi di cottura standardizzati e una funzione di mantenimento in caldo. La finestra di visualizzazione trasparente, che consente di controllare l‘avanzamento della cottura, rende la friggitrice ad aria calda un pratico elettrodomestico per tutti i giorni.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni