Friggere e cuocere in un unico apparecchio: i vantaggi sono evidenti. Grazie alla distribuzione uniforme ed efficiente della temperatura all‘interno, una friggitrice ad aria calda può essere utilizzata anche per cuocere o arrostire. A differenza delle friggitrici o dei forni tradizionali, si risparmia anche energia. Inoltre, il cibo preparato in queste friggitrici è sano.
Gusto senza rimorsi: poiché le friggitrici ad aria calda utilizzano pochissimo olio, non producono odori sgradevoli e non hanno grassi da smaltire. In questo modo, sostituendo il vostro vecchio apparecchio con una moderna friggitrice ad aria calda, proteggete la vostra salute e l‘ambiente.
Perfettamente equipaggiata: nella progettazione della friggitrice ad aria calda è stata data grande importanza sia all‘aspetto che alla funzionalità. Anche durante il processo di cottura, l‘alloggiamento e le maniglie si riscaldano appena e sono sicure al tatto. La temperatura di cottura può essere impostata tra 80 e 200 gradi Celsius. Sono inoltre presenti un timer (30 o 60 minuti) e una funzione di spegnimento automatico.
- Friggitrice ad aria calda con display digitale touchscreen
- Capacità: 3,5 litri (corrisponde a un massimo di 1150 grammi di patatine fritte)
- Adatta anche per preparare il pane o arrostire la carne
- Potenza: 1400 watt
- Risparmia energia rispetto alle friggitrici e ai forni tradizionali
- Riduce l‘assorbimento dei grassi fino all‘80%
- Moderno alloggiamento cool-touch
- Dimensioni: 39,6 x 32,4 x 36 cm
- Peso: 5,5 kg