- Piastre per grigliare con rivestimento antiaderente
- Adatte per carne e pesce, ma anche per piatti vegetariani
- Possono essere riposte per risparmiare spazio
- Con vassoio raccogli gocce
Cucinare è un gioco da ragazzi
Non produce fumo: l‘utilizzo di una griglia a contatto non produce il fastidioso fumo. Può quindi essere utilizzato in cucina o anche direttamente a tavola senza problemi. Inoltre, i cibi possono essere scottati in modo molto uniforme e su entrambi i lati. Inoltre, i cibi si cuociono più velocemente.
Richiede poco olio: grazie al rivestimento antiaderente ad alte prestazioni, non è necessario alcun olio quando si utilizza il nuovo grill a contatto. Anche la pulizia dopo la cottura è facile con pochi semplici passaggi e un panno umido. Nel complesso, la griglia per panini ha un design facile da usare. Sono presenti vaschette di raccolta rimovibili e un pratico interruttore on/off. Anche la spia di riscaldamento, che passa dal rosso al verde e segnala che il grill è pronto, ha dimostrato la sua validità.
Tanta potenza in un design compatto: con i suoi potenti elementi riscaldanti da 2000 watt sulle piastre superiore e inferiore, il grill a contatto è praticamente predestinato a un‘erogazione di calore uniforme e costante. Anche i principianti possono preparare piatti deliziosi in pochissimo tempo. Dopo la cottura, il grill a contatto può essere riposto per risparmiare spazio grazie al suo design a 180 gradi, che consente di riporlo in posizione verticale.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni