- Per la ricarica di smartphone, laptop, tablet, ecc.
- Una presa e due porte USB
- Cavo di collegamento per accendisigari e batteria auto incluso
- Certificato TÜV Rheinland
- Onda sinusoidale modificata
Pratico per i viaggi: consente di ricaricare e utilizzare comodamente i dispositivi elettrici in auto
Alimentazione dalla presa di corrente quando si viaggia: Con questo inverter per auto, potete anche caricare facilmente gli apparecchi elettrici in auto o in camper tramite la presa di corrente o la porta USB. Il modello converte la corrente continua a 12 V in corrente alternata standard a 230 V, in modo da poter collegare un‘ampia gamma di dispositivi. Il convertitore di tensione viene fornito con 2 cavi. Uno con un cavo di collegamento per l‘adattatore dell‘auto e uno con un cavo con 2 clip a coccodrillo codificate a colori per il collegamento diretto alla batteria dell‘auto.
Non solo per il cellulare: Con l‘inverter per auto è possibile ricaricare non solo piccoli dispositivi come lo smartphone, ma anche dispositivi elettrici come tablet e computer portatili, nonché accessori da campeggio. Il pratico modello è dotato di una presa e di due diverse porte USB. Il convertitore di tensione dispone di una connessione USB-C e di una USB-A. L‘inverter ha una potenza continua di 300 watt e una potenza di picco di 600 watt.
Più sicurezza per le persone e le batterie: Per garantire che non si verifichino situazioni pericolose durante l‘utilizzo del dispositivo, l‘inverter è certificato TÜV e dispone di una presa con messa a terra.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni