- Onda sinusoidale modificata
- Per collegare dispositivi elettrici come tablet, telefoni cellulari, notebook e televisori
- Display LCD con indicatore di tensione
- Spegnimento automatico con allarme per proteggere la batteria dell‘auto
Fonte di alimentazione per i viaggi: godetevi l‘alimentazione dalla presa di corrente anche in campeggio
Niente più batterie scariche: chi viaggia molto sa che prima o poi avrà di nuovo bisogno di elettricità. Soprattutto in roulotte o durante i lunghi viaggi in auto, portare con sé questo inverter per auto è sempre una buona idea! Con questo pratico dispositivo, potrete usufruire della corrente dalla presa di corrente, proprio come a casa.
Non solo per lo smartphone: il convertitore di tensione fa molto di più che caricare la batteria del cellulare. L‘inverter per auto converte abilmente la tensione della batteria a 12 V in tensione standard a 230 V, in modo da poter caricare e utilizzare molti altri dispositivi elettrici. Tra questi, anche televisori, accessori da campeggio e dispositivi GPS. L‘inverter è dotato di due prese e due porte USB.
Pratiche funzioni di sicurezza: L‘inverter è dotato di numerose funzioni di protezione per evitare pericoli per la batteria del veicolo e per le persone. Tra queste, lo spegnimento automatico con allarme, la protezione da sovratensione e sottotensione e la ventola di ventilazione integrata come protezione dal surriscaldamento. Sul display è possibile visualizzare in ogni momento la tensione di ingresso e di uscita come valore numerico e come diagramma.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni