Fonte di energia in movimento: con questo inverter per auto, non dovrete più preoccuparvi delle batterie scariche quando siete in campeggio o in viaggio. Con questo pratico dispositivo, è possibile ottenere energia dalla presa di corrente in qualsiasi momento, proprio come a casa!
Adatto a molti dispositivi: Il convertitore di tensione converte la tensione della batteria a 12 V in tensione di rete standard a 230 V CA, consentendo di utilizzare e caricare facilmente un‘ampia gamma di dispositivi elettrici. Tra questi, dispositivi GPS, televisori, tablet, smartphone, computer portatili e accessori da campeggio. L‘inverter per auto è inoltre dotato di due prese con interruttore on/off e due porte USB. Il dispositivo convince anche per la sua potente potenza di uscita da 600 watt (continua) a 1.200 watt (di picco).
Lasicurezza è assicurata: l‘inverter per auto TE19 è dotato di una funzione di spegnimento automatico con allarme per proteggere efficacemente la batteria dell‘auto. È inoltre dotato di protezione da sovratensione e sottotensione e di una ventola di ventilazione incorporata per proteggere dal surriscaldamento.
- Auto: Inverter: alimenta in modo affidabile i vostri dispositivi durante i viaggi
- Dimensioni: (L x W x H) - 19,8 x 15,9 x 7,9 cm
- Peso: 1,2 kg
- Colore: nero
- Lunghezza cavo: 2 x 60 cm
- Connessioni: 2 prese da 230V, 2 porte USB con max. 3A (max. 12V o max. 3A)
- Potenza di uscita: max. 600 W (continua) e 1.200 W (di picco)
- Funzioni di protezione: Spegnimento automatico con allarme, protezione da sovraccarico e cortocircuito, protezione da surriscaldamento
- Tensione di ingresso: 12V DC (10,5V-16V)
- Tensione di uscita: AC 230V / frequenza AC 50Hz nominale
- Onda sinusoidale: onda sinusoidale modificata
- Circuito di protezione (sovraccarico CC): 2 fusibili interni da 35A
- Laconsegna comprende: inverter, 2 cavi di collegamento da 60 cm, manuale di istruzioni