Un oggetto indispensabile: Una lampada frontale a LED è presente in ogni casa perché fornisce molti servizi utili. Si può indossare a letto la sera per leggere, oppure durante le passeggiate e le escursioni notturne. Anche se volete entrare nella cantina buia, la lampada frontale a LED è indispensabile perché, a differenza di una torcia, avete sempre le mani libere.
Vedere ed essere visti: La lampada frontale a LED è dotata di un pulsante che, una volta premuto, si accende in modalità 100% bianco. Un altro clic la fa passare al 40% di luce bianca e un altro ancora attiva la luce rossa.
Portata ottimale: Con i suoi 180 lumen, la lampada frontale a LED illumina tutto in modo ottimale entro un raggio di 20 metri. La lampada è inoltre dotata di controllo gestuale, per cui è possibile agitare la mano entro 5 cm dal sensore anteriore per accendere o spegnere la luce. L‘angolo di inclinazione regolabile a 360° della testa della lampada garantisce un‘illuminazione ottimale in qualsiasi situazione.
- Lampada frontale a LED
- Fino a 2,5 ore di illuminazione
- Angolo di inclinazione della testa della lampada regolabile in modo flessibile
- Dimensioni: (L x A x P) - 70 x 29 x 35 mm
- Peso: 62 g
- Materiale: ABS, plastica
- Colore: nero
- Con batteria integrata ai polimeri di litio (3,7 V/ 500 mAh)
- Ricarica tramite connessione USB-C
- Classe di protezione IPX4 - protetta contro gli spruzzi d‘acqua da tutte le direzioni
- Flusso luminoso nominale 180 lm
- Temperatura di colore 6500 - 8000 K
- Durata della luce: 50 000 ore