- Lucchetto a impronte digitali alimentato per un massimo di 10 impronte digitali diverse
Quasi come in un film: lucchetto con sensore di impronte digitali
Apriti sesamo: L‘abbiamo visto tutti nei film polizieschi. Pesanti porte d‘acciaio chiuse a chiave che possono essere aperte come per magia leggendo alcuni dati biometrici, persino una scansione dell‘iride. Questo lucchetto con impronta digitale è perfetto per tutti coloro che non vogliono spendere così tanto. Come in alcuni computer portatili o telefoni cellulari, è possibile utilizzare la propria (inconfondibile) impronta digitale per accedere a stanze o casseforti.
Ideale per gli smemorati: il lucchetto a impronta digitale non è interessante solo per gli esperti di tecnologia. Perché a differenza di una chiave, che si può smarrire o addirittura perdere, l‘accesso è garantito dal proprio dito.
Invita i tuoi amici: L‘utilizzo non deve essere o rimanere uno spettacolo individuale. Perché è possibile salvare fino a 10 impronte digitali diverse. Ciò significa che amici, parenti o altre persone di fiducia possono aprire il lucchetto in qualsiasi momento. Il prodotto è quindi interessante anche per le aziende o i cantieri in cui solo un certo gruppo di persone può accedere alla cassetta degli attrezzi.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni