- In fibre di bambù ecologico
- Naturale e antibatterico
- Auricolari regolabili
- Igroscopico
- Lavabile a 40°
Prodotto in Italia
Maskoo è la prima maschera in tessuto realizzata con fibre ecologiche di bambù e prodotta interamente in Italia. È naturale, antibatterica, igroscopica e comoda da indossare.
Naturale, perché la maschera in tessuto è realizzata in puro tessuto di fibra di viscosa BAMBOO di alta qualità.
Antibatterica, perché la maschera riutilizzabile è prodotta con il processo Droplet-Stop®, che agisce come un filtro automatico: non appena si espira pesantemente, si tossisce, si starnutisce o si grida, le fibre si chiudono automaticamente, impedendo la diffusione di particelle potenzialmente infettive. Queste proprietà antibatteriche naturali sono state testate e confermate dall‘Associazione Tessile Giapponese insieme a un istituto di ricerca svizzero, dopo che sono state mantenute anche dopo 100 lavaggi in lavatrice a 40°. La maschera in tessuto MASKOO® ha anche un concetto di filtro brevettato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Igroscopico, perché la struttura cava della fibra di bambù conferisce al tessuto proprietà climatiche. Infatti, la fibra di bambù è molto traspirante e assorbente; assorbe il 60% in più di sudore e umidità rispetto al cotone classico e si asciuga fino al 20% più velocemente.
Confortevole, perché la texture particolarmente morbida e simile al cachemire della calda maschera in tessuto garantisce un comfort ottimale. La certificazione OEKO-TEX Standard 100, classe 1, prodotto per bambini e neonati, lo sottolinea. La maschera in tessuto Maskoo è particolarmente comoda da indossare perché permette all‘aria di circolare liberamente durante i mesi più caldi dell‘anno. Nelle stagioni più fresche, il morbido tessuto della maschera in tessuto caldo è piacevolmente caldo sulla pelle.
Non restituibile per motivi igienici.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni