- Misuratore digitale di pH
- Determina la qualità dell‘acqua in acquari e piscine
- Facile da usare
- Con compensazione automatica della temperatura
- Precisione: +/- 0,01
Tenere d‘occhio la qualità dell‘acqua
Non solo un must per gli acquariofili: grazie a questo misuratore di pH digitale, potrete tenere sotto controllo la qualità dell‘acqua. Testate il valore del pH in acquari, laghetti e piscine. Il valore di riferimento è interessante anche per l‘acqua potabile. Infatti, le normative ufficiali sull‘acqua potabile raccomandano valori di pH compresi tra 6,5 e 9,5, che rendono l‘acqua del rubinetto da neutra a leggermente alcalina e facilmente digeribile. L‘acqua potabile troppo acida, invece, può danneggiare le tubature e non fa bene all‘organismo umano.
È facilmente calibrabile: si riceve un set di test completo, comprensivo di polvere per la preparazione dei liquidi di prova. Grazie alla funzione di calibrazione automatica, il tester di pH è facile da usare e fornisce sempre misure accurate. Anche la compensazione automatica della temperatura contribuisce a ottenere risultati precisi in un intervallo di temperatura compreso tra 0 e 50 °C. Non fa quindi differenza se si utilizza il tester per il laghetto da giardino o per controllare la qualità dell‘acqua nella vasca idromassaggio.
Sempre a portata di mano: il tester registra valori di pH compresi tra 0 e 14 con una precisione di + / - 0,01. Grazie alla robusta scatola di custodia, potete portare con voi il tester d‘acqua ovunque andiate. Anche in viaggio, potrete tenere sotto controllo la qualità dell‘acqua del rubinetto o delle piscine degli hotel.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni