- Rilassa e rivitalizza la muscolatura
- Applicazione in punti o aree, con possibilità di punti di massaggio più profondi
- Anche per il rilassamento dopo lo sport o l‘integrazione negli esercizi di fitness
Concedetevi un massaggio rilassante con la palla per massaggio a fascia, per un maggiore benessere nella vita di tutti i giorni
Per una schiena che si sente bene: Con questa palla doppia per il massaggio della fascia, potete massaggiare i punti dolorosi o il tessuto della fascia da soli o farvi massaggiare dal vostro partner. La palla per fasce è particolarmente utile in caso di tensioni. Anche le aderenze nel tessuto connettivo e nella fascia possono essere liberate e allentate. Soprattutto se avete un lavoro che vi obbliga a stare spesso seduti alla scrivania o che è fisicamente impegnativo, potete contrastare la tensione in questo modo.
Massaggio profondo: con la palla per massaggio della fascia è possibile massaggiare in modo più profondo singoli punti della schiena e del corpo. In questo modo è possibile massaggiare più intensamente i punti dolenti e le singole zone del corpo, come i piedi, l‘arco plantare, la schiena e il collo, alleviando o migliorando il dolore. La palla da massaggio può essere utilizzata anche per sciogliere la fascia dopo lo sport e migliorare l‘irrorazione sanguigna del tessuto connettivo.
Esercizi di fitness con la palla massaggiante: volete rendere più vivace la vostra routine di fitness e aggiungere varietà ai vostri esercizi quotidiani? Utilizzate la palla per il massaggio della fascia per esercizi di forza e coordinazione. In questo modo manterrete i vostri muscoli vitali e flessibili e favorirete la circolazione sanguigna nel vostro corpo!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni