- Isola e coibenta i punti deboli della porta
- Evitano le perdite di calore e gli sprechi energetici
- Si adatta alle porte standard
Riduce i costi di riscaldamento e crea un‘atmosfera accogliente in ogni ambiente
Mantiene il calore nell‘ambiente: grazie a questo pratico paraspifferi, è possibile ridurre in modo significativo i costi di riscaldamento. Perché si isola uno dei principali punti deboli di ogni casa. Insieme a un ulteriore paraspifferi sulle finestre, in futuro otterrete un isolamento termico ottimale. Le correnti d‘aria rimangono all‘esterno e il calore rimane nella stanza.
Sostituisce lo zerbino davanti alla porta: a differenza del classico zerbino, questo separatore d‘aria permanente vi fa risparmiare tempo e fatica. Infatti, il paraspifferi oscilla automaticamente ogni volta che si apre e si chiude la porta, senza doversi chinare. Ciò nonostante, si ottiene un isolamento termico ottimale.
Rapido da installare: L‘esclusione delle correnti d‘aria si adatta alle porte standard e può essere montata rapidamente senza l‘ausilio di attrezzi. Grazie alla doppia guarnizione, gli spifferi e la perdita di calore vengono bloccati nel modo più efficace possibile. L‘esclusione delle correnti d‘aria non dà nell‘occhio e si integra in qualsiasi concetto abitativo.
- Esclusore di correnti d‘aria per porte: Riduce i costi di riscaldamento e crea un‘atmosfera accogliente in ogni stanza.
- Isola e protegge dalla perdita di calore in corrispondenza della porta
- Assorbe gli spifferi e tiene fuori il freddo
- Riduce i costi di riscaldamento e previene gli sprechi energetici
- È discreto e facile da installare
- Compatibile con le porte disponibili in commercio
- Doppia guarnizione efficace
- Dimensioni: 86 x 4 cm
- Nota: soprattutto quando si isolano porte e finestre, è necessario ventilare regolarmente per alcuni minuti per evitare la formazione di muffa!