Massima flessibilità: la piastra mobile in vetroceramica si rivela particolarmente utile in viaggio o in campeggio. Non è infatti necessario un allacciamento fisso, ma è sufficiente una normale presa da 230 V. Ciò significa che il piano cottura può essere utilizzato in modo molto flessibile anche in casa. È infatti possibile installare un piano cottura aggiuntivo in caso di arrivo di ospiti. Questa pratica soluzione di cottura si rivela una salvezza in caso di emergenza, non da ultimo in caso di guasto al fornello grande.
Si riscalda in pochi secondi: I piani cottura in vetroceramica sono estremamente funzionali nella vita quotidiana in cucina. Il piano di cottura si riscalda in pochi secondi e il cibo nelle pentole cuoce molto rapidamente. Ideale quando si devono fare le cose in fretta. Il piano cottura in vetroceramica è anche facile da pulire.
Occupapoco spazio: grazie alle sue dimensioni compatte, il piano cottura in vetroceramica si adatta a qualsiasi luogo. Tuttavia, è possibile regolare la temperatura in modo continuo. Questo piano cottura ha anche un bell‘aspetto grazie al suo look in acciaio inox. Dopo la cottura, il piano cottura in vetroceramica può essere facilmente riposto in un armadio o nel bagagliaio dell‘auto. Soprattutto in una cucina piccola, in un appartamento per le vacanze, in una residenza per studenti o in campeggio, il piano cottura mobile è un vantaggio, perché è facile da maneggiare e può essere portato ovunque.
- Piano cottura in vetroceramica con controllo continuo della temperatura
- Si riscalda molto rapidamente
- Piastra di cottura: Ø 20 cm
- Facile da pulire
- Ideale per i viaggi o come piastra sostitutiva in caso di guasto del piano cottura principale
- Adatta a tutte le pentole e padelle
- Elegante alloggiamento in acciaio inox con LED di controllo
- A prova di spruzzi (IP64)
- Consumo di energia: fino a 2.000 watt
- Alimentazione: 230 V CA
- Dimensioni compatte: 35 x 7,6 x 30 cm
- Peso: 2,15 kg