Può essere utilizzata in vari modi: Con questa piastra doppia in vetroceramica non solo sarete attrezzati in modo ottimale per i weekend e i viaggi in campeggio. Questa piccola ma potente piastra doppia si rivela utile anche in ufficio o negli appartamenti di studenti e single. In alternativa, potete aggiungere due piani di cottura supplementari alla vostra cucina domestica, in modo che tutti possano essere serviti contemporaneamente, anche in caso di grandi feste.
Compatto ma potente: nonostante le dimensioni compatte, il doppio piano cottura a infrarossi è dotato di un controllo continuo della temperatura. Le piastre si riscaldano molto rapidamente e rimangono calde per un po‘ anche dopo lo spegnimento. Ciò significa che è possibile scollegare il piano cottura in ceramica dalla rete elettrica prima e mantenere i cibi alla giusta temperatura. Il piano di cottura trasportabile è anche facile da pulire. Anche in caso di disattenzione, è possibile pulire facilmente il piano cottura in vetroceramica con un panno umido. In questo modo cucinare diventa un divertimento.
Sempre in movimento: la piastra doppia in vetroceramica pesa solo 2,22 kg e può essere trasportata facilmente nel bagagliaio dell‘auto. Una volta nella casetta da giardino, è sufficiente una presa di corrente a 230 volt. Inoltre, tutte le pentole e le padelle standard possono essere utilizzate sul piano cottura portatile. Dopo l‘uso, la doppia piastra può essere riposta in una cassettiera o in un armadio per risparmiare spazio. Ideale se si cucina solo occasionalmente in giardino o in ufficio.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni