Versatile: un soffiatore d‘aria calda può essere utilizzato per diversi lavori di bricolage. Tra le altre cose, la vecchia vernice può essere allentata e facilmente raschiata via dopo la “doccia d‘aria calda“. La pistola ad aria calda mostra i suoi punti di forza anche nella riparazione delle materie plastiche. Infatti, scioglie crepe e fori e prepara il materiale per le riparazioni successive.
Dirigereil flusso d‘aria: le pistole ad aria calda vengono utilizzate anche per caramellare lo zucchero o rosolare la carne. È quindi spesso importante che il flusso d‘aria calda sia diretto in modo mirato. Ecco perché questo soffiatore d‘aria calda elettrico è dotato di quattro diversi ugelli, tra cui un ugello spot e un ugello di protezione dei bordi.
Potenza regolabile: non solo il flusso d‘aria è regolabile. Il soffiatore d‘aria calda da 2000 watt può anche essere impostato su diversi intervalli di temperatura. Al livello 1 si raggiungono temperature di circa 350° C. Al livello 2, il calore del flusso d‘aria è già di circa 550°. La possibilità di impostare la temperatura in modo specifico e di indirizzarla con estrema precisione tramite un ugello a punta consente di affrontare con delicatezza anche i lavori più difficili, come la rimozione di adesivi e decalcomanie.
- Pistola ad aria calda con 4 ugelli di attacco, 2000 watt
- Consente di realizzare diversi progetti in casa, nel fai-da-te e persino in cucina
- Con lungo cavo di alimentazione - flessibile nell‘uso
- Dimensioni: 24 x 8,5 x 27 cm
- Ideale per la rimozione di vecchie vernici e adesivi invecchiati
- Include ugello spot, ugello deflettore, ugello a getto largo e ugello paraspigoli
- Due impostazioni di temperatura (300 l/min a 350° C e 500 l/min a 550° C) per lavorare in modo sicuro e senza problemi di materiale