- Compressore d‘aria con batteria agli ioni di litio da 6000 mA
- visualizzazione digitale della pressione (diverse unità di misura selezionabili)
- incluso adattatore per diversi tipi di valvola
Equipaggiato per ogni guasto: Compressore e luce di lavoro in un unico dispositivo
L‘aria è finita: Non è solo dopo lunghi periodi di inattività che i pneumatici delle biciclette o delle auto finiscono l‘aria. È bene avere un proprio compressore per gonfiare gli pneumatici. Con la pompa d‘aria a compressore alimentata a batteria, è possibile gonfiare facilmente fino a 4 pneumatici per auto con una sola carica della batteria.
Illuminare la strada: i guasti si verificano spesso a tarda notte o in condizioni meteorologiche sfavorevoli. Ecco perché l‘elegante compressore d‘aria è dotato di una luce di lavoro separata con 6 LED. Questa si rivela estremamente utile anche in caso di altri problemi tecnici o se si deve cercare l‘ingresso di una casa sconosciuta al buio. È quindi consigliabile avere sempre a portata di mano il compressore d‘aria quando si viaggia o si va in campeggio.
Perfettamente equipaggiato: il compressore d‘aria a batteria viene fornito con una borsa per riporlo. Il set comprende quattro adattatori per diversi tipi di pneumatici e valvole. In questo modo è possibile gonfiare anche i pneumatici della bicicletta. È inoltre presente una funzione di arresto automatico al raggiungimento del livello di gonfiaggio preimpostato e si possono impostare diverse unità di misura per la misurazione della pressione dell‘aria.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni