- 20.000 mAh: fino a 100 ore di energia extra
- Ricarica fino a 3 dispositivi contemporaneamente
- Quick Charge 3.0: ricarica i dispositivi compatibili 4 volte più velocemente
- Design compatto: perfetto per per i viaggi
- Adatto per smartphone, tablet e perfino MacBook
Mai più batterie scariche: prolunga l'autonomia dei vostri dispositivi elettrici fino a 100 ore, anche quando si è in viaggio
Ricarica dei dispositivi elettrici, anche in viaggio: ci sono poche cose che ci infastidiscono più di una batteria scarica. È particolarmente spiacevole quando non si riesce a raggiungere nessuno o a cercare indicazioni perché la batteria del cellulare è scarica. Solo una cosa può salvarvi da questa eventualità: il powerbank portatile con 3 porte USB. Questo modello consente di caricare fino a tre dispositivi elettrici contemporaneamente. Oltre agli smartphone, sono anche i tablet, gli altoparlanti e persino i Macbook.
Cento ore in più: il powerbank con 3 porte USB ha un design compatto, ma colpisce comunque per la sua enorme capacità. Con 20.000 mAh, la batteria Li-Po integrata offre fino a 100 ore extra di energia. Non dovrete quindi preoccuparvi di avere le batterie scariche anche durante i viaggi più lunghi.
Ricarica rapida: un altro punto di forza del powerbank con 3 porte USB è la funzione “Quick Charge 3.0“. Questa funzione consente di ricaricare quattro volte più velocemente i telefoni cellulari, i tablet e altri dispositivi compatibili. Dopo un tempo di ricarica di soli 30 minuti, la batteria è piena fino al 72%. Oltre alla tensione di ricarica di 5 volt, USB-C con Power Delivery, supporta anche la ricarica a 9 e 12 volt e fino a 20 watt! Ideale per la ricarica extra rapida dei modelli iPhone 12 e iPhone 13. Particolarmente pratico: grazie ai quattro LED è sempre possibile visualizzare lo stato di carica attuale.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni