Un must per le escursioni in montagna e i campeggiatori: il pratico kit di sopravvivenza è un‘utile aggiunta al vostro equipaggiamento per le escursioni all‘aria aperta come il campeggio, l‘escursionismo, l‘arrampicata o la pesca. Contiene gli elementi più importanti per le emergenze in un formato compatto. Oltre a una borraccia, il kit comprende un coltello pieghevole multifunzionale e un seghetto, ad esempio, e un perno di protezione contro la rottura delle finestre in tungsteno che consente di rompere le finestre in modo sicuro in caso di emergenza.
Fornisce calore e luce: se vi siete persi nella natura selvaggia, avete bisogno di riscaldarvi accanto al fuoco e di vedere dove state andando al buio. Ecco perché una torcia potente e una pietra focaia fanno parte del kit di sopravvivenza pratico, insieme ad altri utili strumenti di sopravvivenza. Ideale se si finiscono i fiammiferi o ci si bagna a causa di un incidente.
Impermeabile e robusto: tutti gli strumenti di sopravvivenza sono contenuti in una scatola di trasporto impermeabile e resistente agli urti. In questo modo non si perde nulla e si ha sempre l‘attrezzo giusto a portata di mano. La scatola è compatta e può essere facilmente riposta in uno zaino da trekking o sotto il sedile del conducente di un camper. Il fischietto ad alta frequenza, in particolare, può essere utile anche dall‘auto se si vuole avvisare i servizi di emergenza di un incidente senza usare troppa forza.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni