Decorazione elegante e versatile nella stagione fredda: i rami di abete appartengono alla stagione fredda come il vin brulé, i regali, le giacche e i cappelli. Questo ramo di abete artificiale è fedele alla natura in ogni dettaglio. Sia come decorazione al naturale che addobbata con palline di Natale, nastri e orpelli: per un'atmosfera prenatalizia, questa decorazione natalizia è un must assoluto.
Un'attrazione per tutto l'anno: il ramo di cedro artificiale ha un aspetto molto naturale, ma non richiede alcuna cura. La decorazione natalizia può quindi essere utilizzata tutto l'anno e serve anche come bella decorazione in estate o in primavera in un'area esterna riparata. Tuttavia, se il ramo di abete artificiale appartiene esclusivamente alla stagione fredda, può essere conservato in cantina o in soffitta. Poi aspetterà pazientemente il suo prossimo utilizzo natalizio.
Suggerimenti per la decorazione: Less is more: il bellissimo ramo si abbina bene a colori tenui e neutri come il bianco, il beige, l'argento o l'oro e sta benissimo con materiali come il legno o il bambù. L'aspetto naturale del ramo di abete artificiale crea un look ridotto ed elegante. Può essere collocato anche in un vaso e sta in piedi completamente da solo. Di più è di più: con baubles, fiocchi, glitter e orpelli. Inoltre, spiccano visivamente nelle ghirlande e aggiungono una componente naturale alla composizione.
- Ramo di abete artificiale: decorazione natalizia sempreverde
- Colore: verde/marrone
- Lunghezza del ramo di abete artificiale: circa 78 cm
- Ramo di cedro artificiale
- Difficilmente distinguibile dal ramo reale
- Gli steli possono anche essere tagliati alla lunghezza desiderata
- Un vero e proprio richiamo visivo che fa bella mostra di sé in un vaso, con ghirlande o in stand decorativi