Come eliminare i topi: non sempre è nelle nostre mani. A volte i vicini lasciano rifiuti e cibo nella tromba delle scale, attirando ratti e topi. In questi casi, è possibile installare un efficace repellente per roditori con questo repellente per topi e ratti a ultrasuoni. Proteggetevi dai danni al cibo e dagli escrementi non innocui degli animali installando questo deterrente ecologico per topi e ratti.
È sufficiente una semplice presa di corrente: Il repellente ad ultrasuoni per topi e ratti è facile da installare: basta una presa di corrente standard. Il repellente emette un segnale acustico sgradevole per gli animali a intervalli alternati. Non c‘è quindi bisogno di preoccuparsi dell‘effetto assuefazione e questo deterrente per topi e ratti può proteggere il capanno del giardino o la soffitta dai roditori dannosi per molti anni.
Rispettosodell‘ambiente e umano: a differenza del veleno, questo repellente per topi e ratti non provoca alcun danno grave ai roditori nocivi. Ai bambini che vivono in casa viene risparmiata la vista dei topi morti. Anche gli animali domestici sono al sicuro. Noi umani non notiamo nemmeno i suoni che spaventano i roditori. Non esiste un modo più ecologico per sbarazzarsi di una piaga di topi o ratti.
- Repellente per topi e ratti a ultrasuoni
- Ideale per tutti coloro che non vogliono danneggiare seriamente gli animali
- Si basa esclusivamente su segnali acustici
- Funziona a una frequenza di 20 - 70 kHz e a intervalli (attivo per circa 5 s, poi silenzioso per 25 s)
- Rispettoso dell‘ambiente e sicuro - ideale se in famiglia vivono bambini e animali domestici
- Può essere abbinato a trappole vive per potenziare l‘effetto
- Dimensioni: (A x L x P) - 107 x 95 x 71 mm
- Peso: circa 211 g
- Consumo di energia: circa 1 watt
- Alimentazione: 230 V ~ / 50 Hz
- Pressione sonora: circa 70-90 dB - provoca fastidio all‘udito sensibile degli infestanti
- Area efficace: circa 50 m²
- Nota: non deve essere utilizzato all‘aperto / mobili e tende possono “inghiottire“ le onde sonore; tenetene conto nella scelta del luogo di installazione