- Emette suoni ultrasonici non udibili dall'uomo
- Protegge da topi e ratti
- Con frequenza alternata per evitare che i roditori si abituino a un'unica frequenza
- Ideale per scantinati, soffitte, garage o aree esterne, ad esempio patii, giardini, fienili
Tenere lontani topi e ratti da soffitte, cantine e fienili
Protegge da ratti e non solo: questo repellente per topi e ratti tiene lontani animali come topi, ratti e altri roditori. Il repellente genera suoni ultrasonici ad altissima frequenza che respingono i visitatori animali. I roditori spesso danneggiano l‘isolamento del tetto o delle cantine e causano disturbi. Con il repellente per topi e ratti, i suoni per noi impercettibili danno fastidio agli animali; perciò questi cercano subito una nuova casa. Il dissuasore a ultrasuoni non causa danni alle persone, alla natura o agli animali.
Facile utilizzo: il dissuasore per topi e ratti è dotato di una frequenza alternata integrata, in modo che i ratti o i topi non si abituino al suono. È sufficiente inserire le batterie, accendere il repellente per topi e ratti e posizionarlo nel luogo desiderato.
Versatile e innocuo per gli animali: il dissuasore può essere utilizzato in ambienti interni e in aree esterne protette. Ad esempio, in auto, in casa, in garage, nel fienile, in soffitta, nel capanno del giardino, in cantina; copre efficacemente una superficie di circa 40 m² in ambienti chiusi. Non penetra nei muri. Si consiglia di utilizzare un repellente per topi e ratti per ogni stanza. Questo rende il repellente per topi e ratti un‘alternativa più ecofriendly rispetto ai prodotti repellenti per animali convenzionali: non danneggia gli animali.
- Repellente per topi e ratti
- Emette frequenze ultrasoniche
- Batterie: 6 x AAA (incluse)
- IP54 protezione
- 12 - 24 kHz +/- 10%, ~80 dB
- Con frequenza alternata per impedire agli animali di abituarsi
- Gli ultrasuoni non sono percepibili dall‘uomo
- Area efficace su circa 40m², si consiglia un dispositivo per stanza
- Delicato per gli animali e l‘ambiente
- Minori danni a cantine, fienili o soffitte causati dai roditori