Calore anche nelle stanze senza collegamento al riscaldamento: Utilizzate il riscaldatore a infrarossi per riscaldare in modo efficiente ed efficace stanze fino a 9 m² con una potenza massima di 350 watt quando fuori fa freddo. Ideale per bagni, sale hobby, cantine e altro ancora. L‘intelligente riscaldatore a pannelli a infrarossi utilizza la più avanzata tecnologia di riscaldamento a cristalli di carbonio, che garantisce un funzionamento efficiente dal punto di vista energetico e tiene sotto controllo la bolletta elettrica. Il riscaldamento a pannelli utilizza la radiazione infrarossa per generare calore diretto, che non riscalda l‘aria ambiente, ma tutti gli oggetti presenti nella stanza, come le persone, le pareti, il soffitto, il pavimento e i mobili, che poi rilasciano gradualmente il calore immagazzinato nella stanza.
Controllo intelligente: il riscaldatore a infrarossi può essere controllato tramite il display LCD o il telecomando in dotazione. È inoltre possibile utilizzare, programmare e monitorare facilmente il riscaldamento a distanza tramite l‘app SmartLife. È possibile regolare le impostazioni, creare programmi personalizzati e monitorare il consumo energetico. È inoltre possibile integrare il riscaldamento in Google Assistant o Amazon Alexa per controllarlo.
Installazione flessibile: è sufficiente posizionare il riscaldatore nella stanza grazie ai piedini rimovibili. Oppure appendere il riscaldatore a infrarossi alla parete per risparmiare spazio, in verticale o in orizzontale.
NOTA: questo riscaldatore a infrarossi è adatto solo per stanze ben isolate e per un uso occasionale!
- Riscaldatore a infrarossi WLAN con termostato digitale programmabile
- Dimensioni: (L x A x P) - 598 x 620 x 240 mm
- Peso: 3900 g
- Colore: bianco
- Materiale: metallo / plastica
- Tensione di ingresso: 220 - 240 V AC 50/60 Hz
- Portata massima dell‘antenna: 2,5 dBi
- Adatto per stanze fino a 9 m²
- Lunghezza del cavo di rete / linea di alimentazione: 1,80 m
- Con telecomando - batterie necessarie (incluse): 1x CR2025
- App disponibile per Android™ / IOS
- Grado di protezione IP: IP44 (quindi adatto anche al bagno)
- Potenza massima di trasmissione: 17,5 dBm
- Gamma di frequenza di trasmissione: 2400 - 2483,5 MHz
- Pannello di controllo con display LCD a scomparsa sul retro del riscaldatore
- Consumo massimo di energia: 350 W
- Programmabile e con protezione contro il surriscaldamento
- Uscita: 350 W
- Temperatura di funzionamento: 0 - 37 °C
- Montaggio: orizzontale e verticale a parete o a libera installazione con piedini rimovibili
- Elemento riscaldante: cristallo di carbonio
La potenza del riscaldatore a infrarossi WLAN dipende da molti fattori come la superficie del pavimento, l‘altezza del soffitto, il grado di isolamento, il numero di finestre e il tipo di stanza. I dati sopra riportati si basano su una stanza ben isolata.