Protegge voi e la vostra casa: questo rilevatore di fumo wireless protegge in modo affidabile voi e i vostri cari da un incendio in casa. La combinazione di rilevamento del fumo e del calore garantisce un rilevamento affidabile dei potenziali pericoli. I fuochi fumanti vengono rilevati anche in presenza di poco fumo e vengono segnalati a 85 dB. Il rilevatore di fumo wireless può anche essere collegato in rete con altri rilevatori, in modo da poter collegare tutte le stanze della casa o dell‘appartamento ed essere avvisati ovunque ci si trovi. Ideale se siete in cantina e qualcosa brucia in cucina.
Con funzione mute: a volte può verificarsi un po‘ di fumo, soprattutto quando si cucina intensamente, si accendono candele o si mangia la raclette. Per evitare che in questi casi l‘allarme suoni in tutta la casa, il rilevatore di fumo wireless è dotato di una funzione mute. In questo modo è possibile spegnere temporaneamente il rilevatore di fumo e godersi il pasto.
Tutto incluso: il rilevatore di fumo wireless può essere utilizzato immediatamente. Viene fornito tutto il necessario, comprese le batterie e il materiale di installazione. Così non dovrete cercare le viti o le batterie giuste dopo averlo ricevuto.
- Rilevatore di fumo senza fili: Affidabile grazie al rilevamento del fumo e al sensore di calore
- Allarme acustico: 85 dB
- Design compatto
- Avverte anche la presenza di fuochi fumanti, ad esempio, prima ancora che si sviluppino le fiamme
- Elevato livello di sicurezza: testato DIN EN 14604
- Può essere collegato in rete via radio
- Frequenza radio: 433 MHz
- Anello LED rosso: si accende in caso di allarme
- Funzione di silenziamento in caso di falso allarme
- Alimentazione: Batterie 2x tipo AA / Mignon (incluse)
- Dimensioni: (Ø x H) 10,8 x 3,4 cm
- Colore: bianco