- Robot aspirapolvere e lavapavimenti 3 in 1: aspira la polvere e lava i pavimenti
- Supporta il comando vocale
Aiuto domestico intelligente: rotondo, piatto e silenzioso
Con questo robot aspirapolvere e lavapavimenti smart 3 in 1, che funziona tramite connessione Wi-Fi, è possibile pulire la casa senza fatica mentre si possono svolgere altre attività o anche quando non si è in casa. Basta connetterlo alla rete Wi-Fi di casa e controllarlo tramite l‘app SmartLife (disponibile per iOS e Android) o il telecomando o i pulsanti del robot stesso. Supporta anche il controllo vocale con Alexa e Google Assistant.
Questo versatile robot aspirapolvere e lavapavimenti 3 in 1 ha una potenza di aspirazione di 1400 Pa ed è quindi ideale per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Grazie alla funzione di pulizia, può essere utilizzato anche su pavimenti duri. È sufficiente versare dell‘acqua nell‘apposito contenitore e l‘aspirapolvere passerà un panno umido sul pavimento subito dopo aver passato l‘aspirapolvere. Le due spazzole laterali raccolgono la polvere e lo sporco lungo le pareti e altri oggetti e portano tutto verso il centro, dove viene aspirato grazie al potente motore brushless da 1400 Pa.
Il robot è dotato di sensori in grado di riconoscere pareti, ostacoli e pendenze (come le scale). Non appena ha finito di pulire o la batteria è scarica, torna automaticamente alla stazione di ricarica per ricaricarsi, in modo da essere sempre pronto all‘uso. Grazie al filtro HEPA, tutte le particelle fini vengono eliminate dall‘aria, con conseguente riduzione dei sintomi allergici.
La potente batteria agli ioni di litio consente di lavorare ininterrottamente per 90 minuti e di ricaricarsi rapidamente. È possibile impostare un programma di pulizia giornaliero o settimanale o inviare il robot direttamente in un punto specifico della casa. Il robot è dotato di un telecomando per un facile controllo diretto. Tuttavia, combinandolo con altri dispositivi intelligenti nell‘app SmartLife, è possibile impostare anche delle automazioni, ad esempio che l‘aspirapolvere inizi a pulire automaticamente quando si esce di casa o dopo aver spento le luci durante la notte.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni