- Testato DIN EN131
- Pioli antiscivolo e tappi gommati per i piedi
- Altezza massima di 4,40 m
- Sezioni bloccabili indipendentemente
- Maniglia di trasporto integrata
Raggiungere l‘alto - per lavorare in sicurezza nei punti più difficili da raggiungere
Questa scala telescopica, testata in conformità alla norma EN131, è compatta, versatile e offre un elevato livello di sicurezza.
Con un peso netto di 17 kg, può essere caricata fino a 150 kg, è realizzata in una robusta struttura di alluminio e rimane saldamente in posizione grazie ai tappi antiscivolo per i piedi. La scala telescopica può essere regolata individualmente grazie alle sezioni bloccabili in modo indipendente.
Grazie alla sua lunghezza completamente estesa di 4,4 m e alla possibilità di ripiegarla come scala a gradini o scala fissa, è estremamente flessibile da usare. Ciò significa che è possibile montare facilmente allarmi antifumo e antincendio, lampade o telecamere di sorveglianza sul soffitto o sulla parete, ad esempio. È ideale anche per lavorare in giardino o sulla facciata della casa.
Quando è ripiegata, tuttavia, la scala telescopica è larga solo 54 cm, non si estende grazie a una cinghia in velcro e può quindi essere riposta per risparmiare spazio.
Grazie alle sue dimensioni molto compatte, è inoltre possibile trasportarla in quasi tutti i bagagliai delle auto ed è quindi attrezzata per quasi tutti i lavori domestici, in giardino e in edilizia.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni