Permette di “guardare“ nella parete: con questo multi-detector è possibile guardare attraverso le piastrelle e l‘intonaco in qualsiasi parete. In questo modo si evitano incidenti imbarazzanti e pericolosi. Dopo tutto, chi vorrebbe forare un tubo dell‘acqua o dell‘elettricità?
Rileva anche le travi in legno: Gli scanner per pareti sono progettati in modo diverso. Questo dispositivo è dotato di diversi metodi di rilevamento e sensori integrati. Ciò consente di trovare cavi elettrici e travi di metallo e di legno sotto l‘intonaco. Se il rilevatore individua oggetti sospetti, viene emesso un segnale visivo e acustico.
Design funzionale: il multi-detector sta comodamente in mano ed è adatto anche agli amanti del fai-da-te. Il funzionamento è semplice. È presente un grafico a barre e, in caso di rilevamento di fili e barre, scatta un doppio allarme. Ideale per gli smemorati: Se lo scanner da parete non viene utilizzato per un certo periodo di tempo, entra in modalità di risparmio energetico e si spegne automaticamente.
- Scanner murale digitale, dispositivo di localizzazione
- Rileva linee elettriche e travi in legno
- Facile da usare
- Con grafico a barre
- Dimensioni: 22 x 15 x 3,8 cm
- Rileva linee elettriche e travi in legno
- Segnale visivo e acustico in caso di rilevamento di oggetti sospetti
- Modalità di risparmio energetico: lo scanner da parete si spegne automaticamente se si dimentica di utilizzarlo durante i lavori di costruzione