La sedia da ufficio presenta una serie di caratteristiche per l‘utilizzo alla scrivania o per il lavoro in ufficio. Il materiale è costituito da un tessuto di alta qualità e traspirante, che garantisce una piacevole circolazione dell‘aria e quindi una confortevole sensazione di seduta. Lo schienale e il sedile sono imbottiti e offrono un elevato comfort di seduta. La sedia da scrivania è inoltre regolabile in altezza, in modo da poter essere adattata individualmente all‘altezza dell‘utente. Anche i braccioli sono regolabili e forniscono un ulteriore supporto alle braccia.
Grazie alla sua forma ergonomica, la sedia da scrivania favorisce una postura sana e previene la tensione nella zona della schiena e del collo. Il sedile e lo schienale imbottiti riducono la pressione sulla colonna vertebrale, contrastando così crampi e tensioni. La sedia da ufficio è quindi adatta anche per le giornate lavorative più lunghe.
Il punto di forza di questa sedia da scrivania è la sua forma ergonomica, che garantisce una postura sana e quindi una piacevole esperienza di seduta. Offre inoltre un elevato grado di flessibilità e può essere regolata individualmente. In questo modo è possibile adattare la sedia alle proprie esigenze e necessità personali, ottenendo così una posizione di seduta ottimale.
Questa sedia girevole è quindi la scelta ideale per tutti coloro che trascorrono molto tempo alla scrivania e vogliono assicurarsi una postura sana.
- Sedia da scrivania con braccioli: Sedia da ufficio regolabile in altezza
- Colore: nero
- Materiale: acciaio, imbottitura in schiuma, poliestere, ruote in nylon
- Dimensioni totali della sedia: 63 x 63 x (110-120) cm (L x P x A)
- Altezza del sedile: 46,5-56,5 cm
- Dimensioni del sedile: 49 x 44 cm (L x P)
- Dimensioni dello schienale: 46 x 65 cm (L x A)
- Altezza dei braccioli (dal sedile): 21 cm
- Peso: 12 kg
- Capacità di carico statico massimo: 120 kg