- Sensore climatico intelligente per la misurazione di temperatura e umidità
- Funzionamento a batteria per la massima flessibilità
- Visualizza anche i dati dei giorni precedenti
Comunica con altri elettrodomestici “intelligenti“: è possibile controllare riscaldatori e ventilatori compatibili
In questo modo è possibile tenere sotto controllo il clima interno: Parametri come la temperatura e l‘umidità contribuiscono in modo decisivo al nostro benessere. Infatti, un‘aria troppo secca può irritare le mucose umane. Con questo sensore climatico intelligente è possibile tenere sempre sotto controllo la temperatura e l‘umidità ambientale.
Perfettamente collegati in rete: l‘abitare“ intelligente“ è di gran moda. Oggi non solo i sistemi di monitoraggio, ma anche quelli di riscaldamento e ventilazione sono collegati in rete tra loro o con i telefoni cellulari. In combinazione con i dispositivi compatibili, questo sensore climatico intelligente può anche contribuire a un‘ampia automazione della casa. Garantisce un clima interno perfetto nei vostri spazi abitativi e commerciali e collega in rete ventilazione e riscaldamento per una maggiore praticità e comfort.
Potente e flessibile: grazie al funzionamento a batteria, il sensore climatico SmartLife può essere utilizzato in modo molto flessibile. È inoltre presente una funzione di memoria. Se lo si desidera, è possibile non solo visualizzare i dati attuali, ma anche richiamare in qualsiasi momento le misurazioni dei giorni e delle settimane precedenti.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni