Rileva il movimento in un ambiente buio come la pece: questo rilevatore di movimento intelligente è dotato di un sensore piroelettrico (noto anche come sensore PIR). Rileva la radiazione termica di persone o animali a una distanza di alcuni metri. Il vantaggio di questo tipo di sistema di sorveglianza è che è facile da usare e richiede poca energia. Inoltre, rilevano i movimenti anche in condizioni di completa oscurità.
Perfettamente collegati in rete: temi come le case intelligenti e la casa “intelligente“ stanno diventando sempre più popolari. Oltre ai computer e ai telefoni, anche gli elettrodomestici sono da tempo collegati in rete. Anche le luci e gli allarmi compatibili possono essere collegati a questo sensore di movimento intelligente. Inoltre, si viene avvisati quando c‘è qualcuno nella stanza o quando si raggiunge un certo livello di luminosità o di crepuscolo.
Dura a lungo: grazie al funzionamento a batteria, questo sensore di movimento intelligente non richiede cablaggi o installazioni complesse e può essere collocato in qualsiasi punto della stanza. Grazie alla tecnologia a risparmio energetico, le batterie durano a lungo. La batteria in dotazione ha una durata stimata di un anno se attivata 6 volte al giorno.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni